Dalla Federazione Toscana

Primo piano

Confcooperative Toscana ha reso disponibile dal giorno 8 gennaio 2024 uno specifico sportello gratuito agli interessati, che desiderano ricevere supporto per la compilazione della domanda di partecipazione, che opererà su prenotazione

A Firenze la prima edizione del seminario formativo voluto dal coordinamento regionale.

La Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo ha presentato il bilancio delle associate: numeri in crescita per utile e per patrimonializzazione, nonostante le difficoltà del 2022.

In occasione della giornata internazionale degli Oceani, che ricorreva l’8 giugno, la Federazione ha organizzato per i propri dipendenti, al proprio interno, un momento di riflessione e focus sul tema dell’ impatto dei materiali plastici sull’ambiente e sull’ecosistema mondiale.

18 GIOVANI TALENTI, 10 PROGETTI, 8 MESI DI LAVORO E STUDIO INSIEME in cui “Innovazione” e “territorio” hanno guidato l’Accademia per lo Sviluppo Professionale del Credito Cooperativo Toscano.

Matteo Spanò è stato confermato alla guida della Federazione Toscana Banche di Credito Cooperativo
La Federazione Toscana presenta il bilancio delle associate: numeri in miglioramento, nonostante il contesto influenzato dalla pandemia. Giovedì 23 giugno l’Assemblea annuale con il rinnovo delle cariche